Nuovi Orari

La casa di riposo – Residenza protetta comunica che, a seguito dello spostamento degli Uffici Amministrativi della Casa di riposo – Residenza Protetta, nei nuovi locali situati nella parte della struttura, nei quali si accede dalla pineta comunale (stesso cancello dell’ambulatorio del dott. Massimiliano Bora), gli stessi, saranno aperti dal Lunedì al Venerdì, previo appuntamento, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30.

Le visite agli ospiti, da parte di familiari saranno concesse, tutti i giorni, dalle 9 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30, mentre saranno consentiti gli ingressi ai caregiver (assistenza ai pasti), tutti i giorni, dandone preavviso, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 18.30.
Si comunica, inoltre, che sono state ripristinate le linee telefoniche, le quali avevano subito un guasto che purtroppo hanno impedito spesso la comunicazione nelle ultime settimane.
A tal proposito, si ricorda che, in merito alle informazioni sanitarie, sarà possibile contattare il personale infermieristico tutti i giorni, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 18 alle 19.

Si raccomanda di rispettare i nuovi orari indicati per facilitare il corretto svolgimento dell’attività da parte di tutti gli operatori.

Vi ringraziamo anticipatamente per una vostra gentile comprensione e collaborazione.

Cordiali saluti

Il segretario
dott. Elia Mancinelli